RESI

Hai 14 giorni per rendere gli oggetti che non ti piacciono ed ottenere il rimborso.
Come effettuare un reso?

Accedi alla tua area riservata:
"Seleziona storico e dettagli degli ordini"
Individua l'ordine, se ne hai effettuato più di uno, clicca quindi su "Dettagli"

Si aprirà una schermata, similare a questa, con tutti gli articoli contenuti nell'ordine.

Spostati quindi nella sezione evidenziata nella foto qui sopra.
Seleziona uno o più articoli per i quali richiedi un rimborso o un recesso.

Il rimborso avverrà nei termini e tempi stabiliti. Ti invitiamo a consultare l'apposita sezione.

Non sono accettati resi senza autorizzazione.
Ricordati che il reso è possibile solo nelle tempistiche indicate.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Bassline Music Shop è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

Bassline Music Shop si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. In questa eventualità la spedizione sarà a carico di Bassline Music Shop.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Bassline Music Shop invierà al Cliente una comunicazione contenente l’autorizzazione al reso.

Bassline Music Shop si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Bassline Music Shop non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dai Termini di reso.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Nella sezione "Restituzione prodotto"
Potrai invece visionare lo stato dell'autorizzazione al reso, e stampare la documentazione da inserire nel pacco.

Effettuata la richiesta di reso gli stati potranno essere:

  • In attesa di conferma. 
    In questa fase stiamo valutando la tua richiesta di reso.

  • Reso Autorizzato: In attesa del pacco.
    Puoi procedere alla restituzione.
    Attendiamo la merce per procedere al rimborso

  • Pacco Ricevuto.
    Abbiamo ricevuto la merce, la stiamo controllando

  • Reso Rifiutato.
    La tua richiesta non è stata accettata.

  • Reso Completato.
    La procedura di reso è chiusa.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.