Reference RIC01 BASS BK JJR 4,5m

Reference RIC01 BASS BK JJR 4,5m

Cavo per basso elettrico RIC01 BASS, Made in Italy. Lunghezza 4,5m, un connettore jack dritto ed uno angolato Switchcraft, colore nero.

 
Il cavo RIC01 Bass è il compagno ideale dei musicisti che usano bassi con pickup attivi e/o passivi che non vogliono perdere alcuna frequenza generata dal proprio strumento. Questo cavo è stato progettato per avere il miglior segnale acustico in applicazioni live. Molti bassisti lo preferiscono per la notevole resa soprattutto sulle basse frequenze. La soluzione del PVC è l'ideale per evitare che in un concerto si generino rumori dovuti ai movimenti bruschi e veloci, tipici di una performance live, soprattutto se rock.

Caratteristiche principali

  • Connettori: Switchcraft
  • Conduttore interno: Rame rosso da 42x015 - 0,75mm2AWG18
  • Isolante: Polietilene Espanso (PE), diametro 3,0mm
  • Schermatura 1: PVC semiconduttore con diametro 3,6mm
  • Schermatura 2: Rame rosso a treccia con copertura totale 100%
  • Copertura esterna: PVC composito con diametro 7,6mm
  • Temperature di esercizio: -30°C/+70°C
  • Raggio di curvatura: 6x Diametro
3200001214
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.